Justin bieber non esclude un ritorno con Selena gomez
Vai al contenuto

Justin Bieber non esclude un ritorno con Selena gomez

justin bieber

Justin Bieber conferma, il singolo “What Do You Mean?” è dedicato a Selena Gomez.

Le due pop star Selena Gomez e Justin Bieber hanno avuto uno dei rapporti più tormentati nel mondo dello spettacolo, un tira e molla continuo in numerose occasioni, fin dal primo momento che sono usciti insieme. Divisi nel mese di ottobre del 2014, i due giovani sono stati visti insieme diverse volte, portando molti fan a ipotizzare che una riunione un giorno sia possibile.

“Uhm, forse,” Justin ha risposto quando nel talk show di Ellen DeGeneres, gli è stato chiesto se avessero mai avuto intenzione di tornare insieme. “Abbiamo un sacco di storie insieme e sono sicuro che potrebbe accadere. Penso che stiamo facendo correttamente le nostre esperienze, per capire noi stessi, potremmo tornare a formare una coppia stupenda, a meno che lei non trovi qualcuno di fantastico. Voglio solo che lei sia felice. ”

Sia Selena sia Justin in diverse occasioni hanno parlato l’uno dell’altro, ma mai Justin si era spinto oltre. Il giovane Justin ha recentemente ammesso che la separazione da Selena Gomez l’ha pagata a caro prezzo.

Sarà vero o trovata pubblicitaria?

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 20:57

Roma Bangkok: Record con la conquista del quintuplo platino